You are a badass.

Tu 6 un duro. Smettila di dubitare di quanto sei forte e inizia a vivere alla grande” è la traduzione italiano del famoso libro “You are a badass” di Jen Sincero. Pubblicato nel 2013, il libro ha venduto più di 3 milioni di copie nel mondo, stimolando tantissime persone a pensare a se stesse e alle loro vite in maniera nuova.

Scritto con un linguaggio frizzante e scorrevole,”You are a badass” si legge molto facilmente. I 27 capitoli di cui si compone non superano le dieci pagine ciascuno, ed è quindi la perfetta lettura con cui accompagnare la colazione o prima di andare a dormire, anche sei hai #solo10minuti.

Per chi è questo libro?
– Per chi vuole migliorare la propria vita senza perdersi in letture, corsi e tentativi vari per vedere risultati concreti.
– Per chi ha #millecosedafare ma non vuole rinunciare ad essere una persona migliore e più felice.
– Per chi da tempo intraprende un percorso di crescita personale e vuole rinfrescare alcuni concetti provando ad affrontarli in maniera meno tecnica e più diretta e spiritosa.

Un buon motivo per leggerlo?
Ogni capitolo termina con un motivo per amarti. E per quanto la nostra autostima possa essere alta, tutte abbiamo almeno un momento nella vita in cui non ci sentiamo poi così speciali o degne di amore incondizionato, soprattutto da parte nostra. Ecco, questo libro, per ben 27 volte, ci ricorda quanto siamo forti e capaci di vivere la vita che vogliamo, davvero e da ora.

Piccolo extra.
Alla fine del libro, l’autrice propone una lista di libri e seminari con cui approfondire determinati aspetti legati alla tua crescita personale, con tanto di titolo e piccolo riassunto così da guidarti nella scelta.

Insomma, non ti resta che cominciare la lettura (o l’ascolto, sei preferisci la versione audio) e vivere la vita che desideri, perchè è già qui. Se invece già conoscevi questo libro, quale parte di è piaciuta di più? Lascia un commento qui sotto e parliamone insieme… come in un vero book club!

Buona lettura,
Chiara

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

WordPress.com.

Su ↑

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: